...nel Feedback "libertà è partecipazione" per migliorare insieme alcune delle numerose attività di Canossa Campus di cui vorremmo raccogliere e condividere con tutte/i voi idee, osservazioni, segnalazioni, valutazione, proposte, ...Il Feedback è anonimo proprio perché vorremmo che possiate rispondere liberamente e con sincerità alle domande seguendo queste indicazioni, grazie del vostro contributo e collaborazione!
1a | Che anno stai frequentando?
1b | Quale indirizzo stai frequentando?
1d | Genere?
Attenzione, le domande contrassegnate dal sono obbligatorie, se non dai una risposta non potrai andare alla pagina successiva e la risposta mancante avrà un bordo rosso.
In questa sezione ti chiediamo alcune risposte e segnalazioni sul servizio PrimeTime, o pre-scuola, proposto dalla scuola a tutti/e gli/le studenti/esse dalle 7.30 alle 8.30 ogni giorno e con responsabile la prof.ssa Silvia Minoni.Attenzione, le domande 2c-2d-2e ti chiedono quanto sono importanti (quanto ti aspettavi) per te alcuni fattori, le domande 2f-2g-2h invece ti chiedono di dare un voto (quanto hai ottenuto).
2a | Indica le modalità più abituali per te di utilizzo di queste due proposte (leggi tutte le possibilità e indica al massimo due risposte)
2b | Quante volte hai frequentato finora il Prime Time (pre-scuola)? (scegli una misura approssimativa)
2c1 | Servizio adeguato alle mie necessità
2c2 | Comprensione delle spiegazioni
2c3 | Utilità del servizio
2c4 | Disponibilità dei professori
2c5 | Adeguata proporzione docenti/studenti
2c6 | Utilizzo nuove modalità di insegnamento
2d1 | Ambiente silenzioso
2d2 | Ambiente accogliente
2d3 | Ambiente luminoso
2d4 | Adeguata proporzione tavoli/sedie
2d5 | Igiene dell’ambiente
2e1 | Socializzare con altri ragazzi
2e2 | Conoscere ragazzi, docenti e altre persone
2e3 | Conoscere i servizi offerti dalla scuola
2e4 | Comprendere come usufruire dei servizi
2f1 | Servizio adeguato alle mie necessità
2f2 | Comprensione delle spiegazioni
2f3 | Utilità del servizio
2f4 | Disponibilità dei professori
2f5 | Adeguata proporzione docenti / studenti
2f6 | Utilizzo nuove modalità di insegnamento
2g1 | Ambiente silenzioso
2g2 | Ambiente accogliente
2g3 | Ambiente luminoso
2g4 | Adeguata proporzione tavoli/sedie
2g5 | Igiene dell’ambiente
2h1 | Socializzare con altri ragazzi
2h2 | Conoscere, ragazzi, docenti e altre persone
2h3 | Conoscere i servizi offerti dalla scuola
2h4 | Comprendere come usufruire dei servizi
2i | Complessivamente il Prime Time per te è stato?
2j | Consiglieresti il Prime Time ad altri studenti?
In questa sezione ti chiediamo alcune risposte e segnalazioni sul servizio Afterhours, o dopo-scuola, proposto dalla scuola a tutti/e gli/le studenti/esse dalle 13.30 alle 16.00 ogni giorno e con responsabile la prof.ssa Elena Bulla.Attenzione, le domande 3c-3d-3e ti chiedono quanto sono importanti (quanto ti aspettavi) per te alcuni fattori, le domande 3f-3g-3h invece ti chiedono di dare un voto (quanto hai ottenuto).
3a | Indica le modalità più abituali per te di utilizzo di queste due proposte (leggi tutte le possibilità e indica al massimo due risposte)
3b | Quante volte hai frequentato finora l'Afterhours (dopo-scuola)? (scegli una misura approssimativa)
3c1 | Servizio adeguato alle mie necessità
3c2 | Comprensione delle spiegazioni
3c3 | Utilità del servizio
3c4 | Disponibilità dei professori
3c5 | Adeguata proporzione docenti/studenti
3c6 | Utilizzo nuove modalità di insegnamento
3d1 | Ambiente silenzioso
3d2 | Ambiente accogliente
3d3 | Ambiente luminoso
3d4 | Adeguata proporzione tavoli/sedie
3d5 | Igiene dell’ambiente
3e1 | Socializzare con altri ragazzi
3e2 | Conoscere ragazzi, docenti e altre persone
3e3 | Conoscere i servizi offerti dalla scuola
3e4 | Comprendere come usufruire dei servizi
3f1 | Servizio adeguato alle mie necessità
3f2 | Comprensione delle spiegazioni
3f3 | Utilità del servizio
3f4 | Disponibilità dei professori
3f5 | Adeguata proporzione docenti / studenti
3f6 | Utilizzo nuove modalità di insegnamento
3g1 | Ambiente silenzioso
3g2 | Ambiente accogliente
3g3 | Ambiente luminoso
3g4 | Adeguata proporzione tavoli/sedie
3g5 | Igiene dell’ambiente
3h1 | Socializzare con altri ragazzi
3h2 | Conoscere, ragazzi, docenti e altre persone
3h3 | Conoscere i servizi offerti dalla scuola
3h4 | Comprendere come usufruire dei servizi
3i | Complessivamente l'Afterhours (dopo-scuola) per te è stato?
3j | Consiglieresti l'Afterhours (dopo-scuola) ad altri studenti?
In questa sezione ti chiediamo alcune risposte e segnalazioni sul servizio Help, proposto dalla scuola a tutti/e gli/le studenti/esse su indicazione d'accordo e in base alla disponibilità dei docenti.Attenzione, le domande 4b-4c-4d ti chiedono quanto sono importanti (quanto ti aspettavi) per te alcuni fattori, le domande 4e-4f-4g invece ti chiedono di dare un voto (quanto hai ottenuto).
4a | Quante volte hai frequentato finora l'Help? (scegli una misura approssimativa)
4b1 | Servizio adeguato alle mie necessità
4b2 | Comprensione delle spiegazioni
4b3 | Utilità del servizio
4b4 | Disponibilità dei professori
4b5 | Adeguata proporzione docenti/studenti
4b6 | Utilizzo nuove modalità di insegnamento
4c1 | Ambiente silenzioso
4c2 | Ambiente accogliente
4c3 | Ambiente luminoso
4c4 | Adeguata proporzione tavoli/sedie
4c5 | Igiene dell’ambiente
4d1 | Socializzare con altri ragazzi
4d2 | Conoscere ragazzi, docenti e altre persone
4d3 | Conoscere i servizi offerti dalla scuola
4d4 | Comprendere come usufruire dei servizi
4e1 | Servizio adeguato alle mie necessità
4e2 | Comprensione delle spiegazioni
4e3 | Utilità del servizio
4e4 | Disponibilità dei professori
4e5 | Adeguata proporzione docenti / studenti
4e6 | Utilizzo nuove modalità di insegnamento
4f1 | Ambiente silenzioso
4f2 | Ambiente accogliente
4f3 | Ambiente luminoso
4f4 | Adeguata proporzione tavoli/sedie
4f5 | Igiene dell’ambiente
4g1 | Socializzare con altri ragazzi
4g2 | Conoscere, ragazzi, docenti e altre persone
4g3 | Conoscere i servizi offerti dalla scuola
4g4 | Comprendere come usufruire dei servizi
4h | Complessivamente l'Help per te è stato
4i | Consiglieresti l'Help ad altri studenti?
4j | Il tuo rendimento scolastico è migliorato dopo aver frequentato l’Help?
In questa sezione ti chiediamo alcune risposte e segnalazioni sulle Aree Campus Opzionali, proposte dalla scuola a tutti/e gli/le studenti/esse delle Classi Terze e Quarte, su candidatura personale e motivata.Quando sarai in terza quindi potrai e dovrai scegliere anche tu, ma vorremmo sottoporti, in anticipo, alcune domande per sapere cosa ne pensi.Quest'anno, ad esempio, le proposte erano: Arti Creative | Teatro | Videomaking | Coding e Robotica | Lingua e Cultura Cinese | Green Design | Ensemble di Musica e Canto | Leadership e Team building | Laboratorio Image, Web Editing | Scrittura Creativa | Corso di Fotografia Narrativa | Big Picture Learning
5a1 | Sai cosa sono le "Aree Campus opzionali"?
5b1 | Hai qualche idea, proposta che vorresti aggiungere?
In questa sezione ti chiediamo alcune risposte e segnalazioni sulle Aree Campus Opzionali, proposte dalla scuola a tutti/e gli/le studenti/esse delle Classi Terze e Quarte, su candidatura personale e motivata.Anche tu il anno prossimo potrai e dovrai scegliere anche tu, ma vorremmo sottoporti, in anticipo, alcune domande per sapere cosa ne pensi.Quest'anno, ad esempio, le proposte erano: Arti Creative | Teatro | Videomaking | Coding e Robotica | Lingua e Cultura Cinese | Green Design | Ensemble di Musica e Canto | Leadership e Team building | Laboratorio Image, Web Editing | Scrittura Creativa | Corso di Fotografia Narrativa | Big Picture Learning
5a2 | Sai cosa sono le "Aree Campus opzionali"?
5b2 | Hai qualche idea, proposta che vorresti aggiungere?
In questa sezione ti chiediamo alcune risposte e segnalazioni sulle Aree Campus Opzionali, proposte dalla scuola a tutti/e gli/le studenti/esse delle Classi Terze e Quarte, su candidatura personale e motivata.Quest'anno stai frequentando il primo anno, vorremmo sottoporti quindi alcune domande per sapere cosa ne pensi e migliorare.Ti ricordiamo le proposte di quest'anno: Arti Creative | Teatro | Videomaking | Coding e Robotica | Lingua e Cultura Cinese | Green Design | Ensemble di Musica e Canto | Leadership e Team building | Laboratorio Image, Web Editing | Scrittura Creativa | Corso di Fotografia Narrativa | Big Picture Learning
5c1 | Per l'anno prossimo, pensi di continuare o cambiare Laboratorio?
5c2 | Hai qualche idea, proposta che vorresti aggiungere per l'anno prossimo?
5d3 | I temi e/o i contenuti affrontati erano...
5e3 | Metodi innovativi e/o coinvolgenti sono stati...
5f3 | Gli ambienti (interni/esterni alla scuola) erano...
5g3 | I tempi (giorni/orari currricolari ed extra) sono stati...
5h3 | Le risorse e/o materiali disponibili erano...
5i3 | Le competenze che hai aquisito sono...
5j3 | Le capacità tecniche che hai sviluppato sono...
5k3 | Le conoscenze che hai appreso sono...
5m3 | Alcune proposte...
In questa sezione ti chiediamo alcune risposte e segnalazioni sulle Aree Campus Opzionali, proposte dalla scuola a tutti/e gli/le studenti/esse delle Classi Terze e Quarte, su candidatura personale e motivata.Quest'anno stai frequentando il secondo anno, vorremmo sottoporti quindi alcune domande per sapere cosa ne pensi e capire se sono state utili.Ti ricordiamo le proposte di quest'anno: Arti Creative | Teatro | Videomaking | Coding e Robotica | Lingua e Cultura Cinese | Green Design | Ensemble di Musica e Canto | Leadership e Team building | Laboratorio Image, Web Editing | Scrittura Creativa | Corso di Fotografia Narrativa | Big Picture Learning
5d4 | I temi e/o i contenuti affrontati erano...
5e4 | Metodi innovativi e/o coinvolgenti sono stati...
5f4 | Gli ambienti (interni/esterni alla scuola) erano...
5g4 | I tempi (giorni/orari currricolari ed extra) sono stati...
5h4 | Le risorse e/o materiali disponibili erano...
5i4 | Le competenze che hai aquisito sono...
5j4 | Le capacità tecniche che hai sviluppato sono...
5k4 | Le conoscenze che hai appreso sono...
5m4 | Alcune proposte...
In questa sezione ti chiediamo alcune risposte e segnalazioni sulle Aree Campus Opzionali, proposte dalla scuola a tutti/e gli/le studenti/esse delle Classi Terze e Quarte, su candidatura personale e motivata.Sappiamo che nel quinto anno non sono più previste, ma ti chiediamo un parere, se puoi sull'esperienza che hai fatto quando eri in terza e/o quarta, grazie.L'anno scorso e quest'anno sono state: Arti Creative | Teatro | Videomaking | Coding e Robotica | Lingua e Cultura Cinese | Green Design | Ensemble di Musica e Canto | Leadership e Team building | Laboratorio Image, Web Editing | Scrittura Creativa | Corso di Fotografia Narrativa | Big Picture Learning
5e5 | Metodi innovativi e/o coinvolgenti...
5i5 | Le competenze che hai aquisito sono...
5j5 | Le capacità tecniche che hai sviluppato sono...
5k5 | Le conoscenze che hai appreso sono...
5m5 | Alcune proposte...
In questa seconda parte ti chiediamo alcune risposte e segnalazioni sul servizio C.Lab, proposto dalla scuola a tutti/e gli/le studenti/esse ogni settimana in giorni e orari fissi su: lettere, lingue, matematica, fisica, scienze. informatica.
6a | Sai cosa sono i C.Lab?
6b1 | Quali C.Lab hai frequentato? segnala tutti i C.Lab, anche se l'hai frequentaoa una sola volta
6b2 | Quante volte hai frequentato in totale i C.Lab? (qualsiasi C.Lab, scegli una misura approssimativa)
6c1 | Indica per quali motivi hai frequentato dei C.Lab?
6d3 | I temi e/o i contenuti affrontati erano...
6e3 | Metodi innovativi e/o coinvolgenti sono stati...
6f3 | Gli ambienti (interni/esterni alla scuola) erano...
6g3 | I tempi (giorni/orari currricolari ed extra) sono stati...
6h3 | Le risorse e/o materiali disponibili erano...
6i3 | Le competenze che hai aquisito sono...
6j3 | Le capacità tecniche che hai sviluppato sono...
6k3 | Le conoscenze che hai appreso sono...
6l | Complessivamente il C.Lab per te è stato?
6m | Consiglieresti i C.Lab ad altri studenti?
In questa seconda parte ti chiediamo alcune risposte e segnalazioni sui C.Lab,dedicati in particolare alle classi quarte per avere informazioni e per la preparazione ai TOLC, gli esami anche online per l'ammissione alle Università.
6n4 | Sai cosa sono i T-C.Lab? ovvero i C.Lab dedicati ai TOLC per l'Università
6o4 | Hai già qualche idea sul quale Università potrebbe interessarti? basta anche solo l'ambito disciplinare...
6p4 | A chi hai chiesto informazioni/supporto? rispondi solo se hai indicato un ambito disciplinare o un TOLC
6q4 | Hai frequentato o ti interesserebbe frequentare un T-C.Lab? anche se non hai indicato un ambito/TOLC
6r4 | Cosa ti aspetti o cosa proporresti per i T-C.Lab? anche se non hai indicato un ambito/TOLC
In questa seconda parte ti chiediamo alcune risposte e segnalazioni sui C.Lab,dedicati in particolare alle classi quinte per avere informazioni e per la preparazione ai TOLC, gli esami anche online per l'ammissione alle Università.
6n5 | Sai cosa sono i T-C.Lab? ovvero i C.Lab dedicati ai TOLC per l'Università
6o5 | Hai già fatto il TOILC per iscriverti all'Università? comunque indica quale ambito hai scelto
6p5 | A chi hai chiesto informazioni/supporto? rispondi solo se hai indicato un ambito disciplinare o un TOLC
6q5 | Hai già frequentato un T-C.Lab? anche se non hai indicato un ambito/TOLC
6r5 | Cosa ti aspettavi o come cambieresti i T-C.Lab? anche se non hai indicato un ambito o frequentato un TOLC
Se vuoi hai ancora uno spazio libero per inviarci un tuo pensiero, segnalazione o commento, anche su questo Feedback...Per terminare clicca sul pulsante arancio "Invia le risposte", poi clicca sul pulsante viola "Continua" e indica il tuo indirizzo email per confermare la tua compilazione, Grazie!